Modulo adesione al tempo pieno per le classi successive alla prima

Personale scolastico

Si invitano tutti i genitori degli alunni iscritti alla Scuola Primaria di questo Istituto Comprensivo e che intendono far frequentare il tempo pieno ai propri figli per l’anno scolastico 2024/25,  a compilare il modulo sottostante in ogni sua parte. Il modulo è rivolto solo alle famiglie con figli che frequenteranno classi successive alla prima.

Il modulo compilato e firmato dovrà essere consegnato in segreteria o inviato via posta elettronica all’indirizzo csic878003@istruzione.it entro e non oltre le ore 14.00 del 6 febbraio 2024.

Il personale di segreteria è disponibile per eventuali chiarimenti e supporto nella compilazione della domanda.

Nel modulo è riportata anche la spiegazione di come sarà organizzato indicativamente il tempo pieno presso il nostro istituto: informazione rivolta anche a chi sta effettuando in questi giorni l’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria.

Maria Cinzia Pantusa