Premiazione Concorso: La vita nell’esperienza di una Vittoria Straordinaria – Merenda sana all’aperto con pane e olio a cura del prof. Vincenzo Curci 1 giugno 2023

AVVISO

Si richiamano i docenti alla vigilanza  sugli allievi  durante lo svolgimento della  manifestazione ed i particolare sul  consumo della merenda sana, tenuto conto di eventuali allergie e/o intolleranze  che i genitori segnaleranno in modalità scritta ai docenti della prima ora e a quelli presenti durante l’orario di consumo della stessa. Per gli alunni che presentano intolleranze e/o allergie i genitori provvederanno per conto loro a fornire la merenda adeguata. Gli alunni saranno portati nel cortile antistante il portone centrale dall’insegnante di turno e verranno dislocati intorno ai tavoli predisposti per lo svolgimento dell’attività.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Prof.ssa Ing. Maria Cinzia Pantusa