Avviso ai docenti e ai genitori : Assicurazione a.s 2022/2023

dell’Istituto Comprensivo
di Spezzano Albanese
AVVISO

Si avvisano i Sigg. genitori degli alunni dell’I.C che ancora non hanno provveduto al versamento della quota assicurativa per l’anno scolastico in corso che sarà disponibile un evento straordinario sulla piattaforma PagoPa con scadenza al 16/02 grazie al quale sarà possibile pagare la quota, necessaria anche ai fini della partecipazione alle uscite didattiche e viaggi d’istruzione in programmazione.
Si precisa che in caso di difficoltà  sarà possibile rivolgersi agli uffici di segreteria.
Al personale della scuola invece si ricorda che il pagamento della quota assicurativa pari a € 6,50 dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a Istituto Comprensivo di Spezzano Albanese via Vignale, IBAN: IT78I0538780900000043092780 BPER BANCA F.LE ROGGIANO GRAVINA. Nella causale inserire NOME e COGNOME con la dicitura “QUOTA ASSICURAZIONE A.S. 22/23”.
Prof.ssa Ing. Maria Cinzia Pantusa